Ecco un mezzo efficace per arrivare dritti alla meta, con passo sicuro e pronta determinazione.
Le Carte Sonore sono state realizzate per dare voce a ciò che è dentro di te. Quello che finora non hai avuto la forza di portare in superficie e la determinazione di utilizzare nella sua totalità.
L’abbinamento suono/colore – ottenuto con un calcolo matematico dove la lunghezza d’onda del colore di ciascuna carta è abbinata alla frequenza di uno specifico suono – entra in risonanza con la tua vibrazione personale e indirizza la scelta.
Attraverso i messaggi scritti sul retro delle carte riceverai delle indicazioni precise sulle nuove strategie da utilizzare: quelle che trasformano ciò che è un limite in una risorsa.
La condizione ideale per abitare il presente in perfetta sintonia col tuo Suono e le vibrazioni dell’Universo.
Quando si interrogano le Carte Sonore si crea una naturale sintonia tra le vibrazioni del colore e la vibrazione personale dell’individuo che le utilizza, perciò i messaggi scritti dietro le carte selezionate saranno degli utili suggerimenti per osservare la realtà da una diversa angolatura. Quella che ti stimola a cogliere le opportunità del presente, anziché lamentarti per quello che avresti voluto e non hai ancora.
È un modo rivoluzionario di abitare la realtà. Un sollecito che ti spinge a entrare nell’azione virtuosa che porta alla soluzione.
I messaggi non sono dei dictat bensì dei suggerimenti. Le Carte suggeriscono poi tu deciderai di mettere in pratica il suggerimento.
A te, e a chi sceglie questa nuova via, l’augurio “buona strada”!
One shot significa letteralmente: un solo colpo. In questo caso il consulto prevede la scelta di una sola carta. È quello più immediato per avere una risposta diretta.
Il video illustra come disporre le cinque carte sul tavolo.
E come interpretare i messaggi, in relazione alla collocazione di ogni singola carta, nello spazio utilizzato.
Anche nel consulto col Testimone si adoperano cinque carte.
Però la carta centrale sarà scelta tra le 12 che rappresentano le dodici personalità musicali.
Il consulto con i Dodici Arcani contestualizza l’argomento della domanda.
Perché a ogni Arcano corrisponde uno numero, che identifica un preciso argomento. La novità sta nel fatto che lo si può utilizzare con tutti i tipi di schemi proposti.